Ingresso gratuito alla Bonniers Konsthall con lo Stockholm Pass

Bonniers Konsthall

Vantaggi dello Stockholm Pass:

Ingresso gratuito alla Bonniers Konsthall
Prezzo standard: Adulti: 100 corone svedesi

Bonniers Konsthall è una galleria d'arte contemporanea che ospita mostre di artisti svedesi e internazionali nel cuore di Stoccolma. Fin dalla sua inaugurazione nel 2006, Bonniers Konsthall ha esposto e trattato arte contemporanea proveniente da tutto il mondo. Alla Bonniers Konsthall sono esposti artisti svedesi e stranieri, sia emergenti sia affermati. La galleria affonda le sue radici nella Maria Bonnier Dahlin Foundation, istituto d’arte no-profit fondato nel 1985.

Punti di interesse

15 minuti di arte
Un tour veloce all'interno della mostra. Tutti i giorni alle ore 13 e alle ore 15. Visite aggiuntive tutti i mercoledì alle ore 17 e alle ore 19. In svedese.

Un'ora di arte, in date prestabilite
Un tour dettagliato dell’esposizione in compagnia di una delle guide esperte d’arte. Ritira il biglietto il giorno stesso presso la reception all'ingresso.

Prossime mostre

TORBJØRN RØDLAND, QUINTA LUNA DI MIELE. 13 MARZO – 2 GIUGNO 2019

L’esposizione Quinta luna di miele è composta principalmente da nuove fotografie e un film, accompagnati da una selezione minore di opere più datate. Le precise composizioni fotografiche di nature morte, ritratti e dettagli del corpo umano realizzate da Torbjørn Rødland sono contraddittorie. Sono familiari ed estranianti allo stesso tempo, meravigliose e a volte lievemente erotiche, talvolta ripugnanti.

MBDS 2018, LIVA ISAKSON LUNDIN E LINNÉA SJÖBERG. 13 MARZO – 14 APRILE 2019
Liva Isakson Lundin e Linnéa Sjöberg sono le beneficiarie della borsa di studio del 2018 della Maria Bonnier Dahlin Foundation. Da quando è stata istituita nel 1985, la fondazione ha assegnato borse di studio a giovani artisti svedesi per sostenere la loro attività.

ARTISTS’ FILM INTERNATIONAL. 13 MARZO – 16 GIUGNO 2019
Artists’ Film International è una rete di istituti d’arte provenienti da tutto il mondo, fondata per la prima volta nel 2008 alla Whitechapel Gallery, a Londra. Partendo da un tema prestabilito, ogni istituto partecipante sceglie un film di un artista emergente. Il tema del 2019 è il gender e il programma completo dei film sarà presentato nel corso dell’anno.

LUNA SCALES. 2 MAGGIO – 16 GIUGNO 2019

Physical Status Report, l’opera più recente di Luna Scales, nata nel 1992 in Danimarca, è molto attuale. Nella sua opera d'arte, Luna Scales compare nuda, su un fianco e con la testa appoggiata sulla mano. La sua posa testimonia un migliaio di anni di storia dell’arte, durante i quali le donne sono state ritratte in questa posizione da tempo immemorabile. Il testo sotto l’immagine è preso dalle autorità danesi ed è una dichiarazione sulla condizione fisica dell’artista, che descrive le sue difficoltà motorie.

Chiuso per lavori di ristrutturazione dal 15 giugno al 3 settembre. Si riapre con nuove mostre il 4 settembre

 

 

 

 

1 Aprile - 30 Dicembre
Lunedi Closed
Martedì Closed
Mercoledì 12.00-20.00
Giovedi 12.00-17.00
Venerdì 12.00-17.00
Sabato 12.00-17.00
Domenica 12.00-17.00

Chiuso: 15 giugno al 3 settembre. Si riapre con nuove mostre il 4 settembre

Loading Map - Please wait...

Address:

Torsgatan 19, 113 21 Stockholm, Sweden

Telephone:

Attrazioni vicine