Ingresso gratuito al palazzo di Rosersberg

Rosersberg Palace & Boat Tour

  • Rosersberg Palace Stockholm

Vantaggi dello Stockholm Pass:

Ingresso gratuito al palazzo di Rosersberg e tour in battello
Tariffa intera: Adulti: 545 SEK; Bambini (7-17): 273 SEK

Palazzo di Rosersberg

Visita una delle gemme nascoste della Svezia, il palazzo di Rosersberg affacciato sullo spettacolare Lago Mälaren. Costruito dalla famiglia Oxenstierna nel 1630, il palazzo di Rosersberg divenne un palazzo reale quando lo stato donò Rosersberg al fratello minore di Gustavo III, Karl XIII,  nel XVIII secolo. Immergiti a fondo nell'atmosfera del palazzo nel corso di una visita guidata gratuita tra le stanze e i saloni scoprendo una vera ambientazione reale inalterata e ottenendo informazioni sugli arredi d'interni e l'arte reali della fine del XVIII/XIX secolo.

Il palazzo vanta anche alcuni degli esempi più splendidi e ben conservati di interni reali in Svezia, dal tardo XVIII secolo all'inizio del XIX secolo, e le stanze sono rimaste intatte sin da allora con accessori d'epoca, mobili e collezioni ben conservati. Non andartene senza aver fatto una passeggiata nei magnifici giardini in stile barocco francese, progettati da Nicodemus Tessin il giovane, alla fine del XVII secolo.

Visita il sito web delle attrazioni per gli orari di apertura correnti

Tour in battello di Rosersberg

Attenzione: la stagione estiva è ora giunta al termine

Goditi un tour in battello gratuito a Rosersberg e al palazzo di Rosersberg, un meraviglioso viaggio che ti stupirà con  splendide vedute navigando lungo le rive del lago Mälaren. Il palazzo di Rosersberg è un segreto ben custodito tra i Palazzi Reali svedesi, con stanze con interni d'epoca, mobili e collezioni rimaste intatte dalla fine del XVIII secolo. Goditi questo gioiello nascosto con un tour in battello gratuito da Stoccolma a Rosersberg e una visita guidata del palazzo.

Il biglietto include anche un viaggio di ritorno a Stoccolma. La visita guidata al palazzo di Rosersberg è inclusa nel prezzo.

Clicca qui per controllare il programma del 2018

Tour a cura dell'Ufficio del turismo di Strömma Kanalbolaget. Per partecipare al tour in battello dovrai ritirare il tuo biglietto gratuito presso l'ufficio vicino al terminal di Strömma biglietteria al portico punto di partenza del tour. Non è possibile prenotare anticipatamente i tour con lo Stockholm Pass.

Se la biglietteria è chiusa, si prega di andare direttamente alla barca e mostrare il tuo passaporto valido di Stockholm al personale a bordo. In base alla disponibilità.

D'estate è consigliabile recarsi in biglietteria nelle prime ore del mattino dello stesso giorno per ritirare il biglietto del tour. L'isola talvolta è frequentata da moltissimi turisti e in alta stagione le visite guidate potrebbero essere soggette al tutto esaurito.Se non riesci a ottenere un biglietto per uno dei tour desiderati, puoi richiedere i biglietti per il tour successivo dello stesso giorno.

Come arrivare:

    Metropolitana: T-Centralen
    Battello: Stadshusbron

Consulta: elenco completo delle attrazioni incluse

Visita il sito web delle attrazioni per gli orari di apertura correnti

Loading Map - Please wait...

Address:

Stadshusbron, Stockholm

Telephone:

+46 8 12 00 40 00

Attrazioni vicine