Tour di Stoccolma

RISPARMIA SUI TOUR E LE CROCIERE DI STOCCOLMA

Stoccolma è una città ideale da esplorare via terra e via mare e offre prospettive uniche in battello, in autobus e a piedi. Con lo Stockholm Pass potrai goderti gratuitamente tutti i tour riportati di seguito e scoprire lo splendido paesaggio di arcipelaghi, isole e tortuose strade acciottolate della città con visite a piedi guidate, su battelli storici e bus panoramici.

Tour in battello di Drottningholm – risparmia 205 SEK

Goditi una crociera intorno al Lago di Mälaren e visita lo splendido palazzo storico di Drottningholm. Questo suggestivo tour in battello dura 60 minuti all'andata e 60 minuti al ritorno e permette di ammirare le vedute di questo splendido sito Patrimonio mondiale dell'UNESCO, prima di esplorare il palazzo, i giardini, il teatro e il Padiglione cinese.
Dal 30 marzo al 22 ottobre

Tour in battello delle isole di Fjäderholmarna – risparmia 140 SEK

Naviga verso le splendide isole di Fjäderholmarna con questo tour in battello di 25 minuti. È una destinazione ideale sia per gli abitanti del posto che per i turisti, che le visitano per scoprire la cultura del caffè e godersi le impareggiabili vedute delle spiagge, dei boschi e del paesaggio acquatico. Non perderti neanche il museo e la fabbrica di birra sull'isola.
Dal 29 aprile al 3 settembre

Tour dei canali reali – risparmia 190 SEK

Immergiti nell'atmosfera genuina dei corsi d'acqua e dei canali di Stoccolma con il tour dei canali reali. Da questa prospettiva unica, siediti e goditi un viaggio di andata e ritorno della durata di 50 minuti sullo splendido canale di Djurgården, navigando intorno a Slussen, la città vecchia e le isole di Fjäderholmarna. Con una visita guidata con commento in 11 lingue, inclusi inglese, svedese e tedesco, puoi apprezzare il panorama e scoprire allo stesso tempo la città.
Dal 3 aprile al 17 dicembre

Tour dei canali reali – risparmia 190 SEK

Visita i siti più famosi di Stoccolma con il tour dei canali storici che ti fa esplorare le principali idrovie della città. Naviga davanti alle più famose attrazioni di Stoccolma come il Municipio, le isole di Reimersholme e Långholmen e circumnaviga l'isola di Kungsholmen.
Dal 3 giugno al 13 agosto

Tour panoramico di Stoccolma – risparmia 300 SEK

Questo tour con bus panoramico è il modo ideale di visitare i siti più famosi di Stoccolma, dalla suggestiva città vecchia al Municipio, dal Palazzo Reale al Djurgården. Ammira la splendida città a bordo di un comodo autobus con audioguide in varie lingue.

Tour in battello di Vaxholm – risparmia 270 SEK

Sali a bordo della storica S/S Stockholm a Vaxholm, capitale dell'arcipelago. È una delle destinazioni nautiche e dei porti più popolari, nonché un luogo di interesse imperdibile durante la tua visita a Stoccolma. Mentre sei nei dintorni, non perderti la famosa fortezza e il museo di Vaxholm.
Dal 4 aprile al 31 dicembre

Gita in giornata in battello a Birka – risparmia 390 SEK

Scopri la città vichinga unica di Birka, risalente al '700. Questa vasta area archeologica ti farà conoscere la storia vichinga della Svezia e offrirà interessanti informazioni sui primi abitanti di Stoccolma e la loro città. Una giornata affascinante trascorsa all'aperto in un sito Patrimonio mondiale dell'UNESCO, da non perdere.
Dal 29 aprile al 24 settembre

Tour invernale di Stoccolma – risparmia 250 SEK

Se visiti Stoccolma nei mesi invernali, non perdere l'accogliente tour invernale per vedere la città sul ghiaccio! In navigazione lungo le rive gelate di Stoccolma, questo giro in battello ti farà vedere l'arcipelago e le isole di Fjäderholmarna sorseggiando un tradizionale vino speziato caldo e gustando ricche zuppe invernali.
Dal 18 dicembre al 2 aprile

Tour in battello di Sigtuna – risparmia 265 SEK

Sigtuna era il cuore dell'Impero svedese e la prima città della Svezia, quindi questa città storica ha molto da offrire. Goditi un maestoso tour del Lago Mälaren e impara a conoscere le idrovie reali prima di esplorare la città a piedi con l'aiuto di una guida turistica per conoscere Sigtuna e il suo affascinante passato.
Dal 1 luglio al 13 agosto

Castello di Skokloster e tour in battello – risparmia 265 SEK

Il castello di Skokloster è uno dei più famosi castelli storici di Stoccolma, risalente al XVII secolo. Goditi un tour in battello gratuito lungo le rive del pittoresco Lago Mälaren per scoprire questo monumento barocco. Lungo il percorso potrai ammirare le vedute del lago circondato da alberi con le sue pittoresche sponde.

Tour in bus e in battello Hop on Hop off – risparmia 400 SEK

Non c'è modo migliore di vedere le attrazioni di Stoccolma di un biglietto per un tour in bus e in battello Hop On Hop Off gratuito da usare a tuo piacimento! Con più di 24 fermate di autobus tra cui scegliere, crea il tuo itinerario di visite turistiche personalizzato. Usa il biglietto per esplorare i canali e le idrovie facendo 8 fermate, tra cui il Palazzo Reale, il Museo Vasa e molte altre attrazioni!!
Gite in battello dal 29 aprile al 3 settembre

Gli altri tour includono:

  • Sotto i ponti di Stoccolma - risparmia 250 SEK
  • Giro in battello ad Artipelag - risparmia 200 SEK
  • Giro in battello a Gustavsberg - risparmia 200 SEK
  • Castello di Roserberg e tour in battello - risparmia 265 SEK