Ingresso gratuito alla galleria d'arte Sven Harry con lo Stockholm Pass

Sven Harry’s Art Gallery

Vantaggi dello Stockholm Pass:

Ingresso gratuito alla galleria d'arte Sven Harry con lo Stockholm Pass
Tariffa normale: Adulti: 100 SEK

Il museo d'arte Sven-Harry ha una missione e un tema di fondo incentrati sull'obiettivo di rendere l'arte più accessibile per tutti. Si tratta di una galleria d'arte originale e non pretenziosa con un ampio e variegato spettro di arte classica e contemporanea in grado di stimolare conversazioni sui vari concetti di arte, con esibizioni, collaborazioni e discussioni, in una residenza piena di vita ed energia.

Una delle installazioni più famose del museo è l'ex residenza sul tetto di Sven-Harry, una villa Ekholmsnäs del XVIII secolo circondata da una terrazza ornata da sculture da cui si ammira uno spettacolare panorama di Vasastan. In questa ambientazione domestica unica i visitatori possono ammirare una delle più grandi collezioni private di arte nordica della Svezia, con un'enfasi particolare sulle opere di Carl Fredrik Hill.  La collezione comprende anche opere di Ernst Josephson, August Strindberg ed Helene Schjerfbeck. L'arte è complementata da arredi di Gio Ponti e Georg Haupt e tappeti di Märta Måås-Fjetterström.

Attenzione: lo Stockholm Pass offre l'ingresso gratuito esclusivamente alla galleria d'arte, l'ingresso nella replica dell'ex residenza di Sven Harrys costa 50 SEK a persona.

Come arrivare:

    Bus: 3, 4, 50, 61, 67, 73
    Metropolitana: St: Eriks plan and Odenplan

Consulta:elenco completo delle attrazioni incluse

Lunedi Chiuso
Martedì Solo gruppi prenotati in anticipo
Mercoledì 11.00 - 19.00
Giovedi 11.00 - 19.00
Venerdì 11.00 - 19.00
Sabato 11.00 - 17.00
Domenica 11.00 - 17.00

Loading Map - Please wait...

Address:

Eastmansvägen 10–12, 116 31 Stockholm,

Telephone:

Attrazioni vicine