Termini e condizioni

Stockholm Pass Termini e condizioni

I seguenti termini e condizioni regolano il rapporto contrattuale tra il titolare dello Stockholm Pass e Destination Stockholm AB. Con l'acquisto di uno Stockholm Pass, il cliente accetta i seguenti termini e condizioni.

Ogni attrazione inclusa nello Stockholm Pass è il fornitore dei servizi per i quali Stockholm Pass può essere utilizzato come pagamento. Il cliente riconosce quindi che, mentre visita un'attrazione, il cliente ha solo un rapporto contrattuale con l'operatore dell'attrazione in questione, ed è solo i termini e le condizioni delle attrazioni che sono applicabili in relazione alla visita.

Le attrazioni incluse nello Stockholm Pass sono qui di seguito denominate "partner contrattuali" di Stockholm Pass.

1. The Stockholm Pass

Lo scopo di Stockholm Pass è quello di facilitare l'accesso a ciascuna attrazione elencata sul sito di Stockholm Pass per la durata scelta.

Stockholm Pass è uno strumento dotato di un codice QR. Le diverse attrazioni incluse nella carta sono obbligate ad accettare un display della carta come unico compenso per l'ingresso all'attrazione.

Lo Stockholm Pass è valido durante il periodo di validità di cui al punto 5 e può essere utilizzato entro i limiti di valore specificati al punto 6.

Stockholm Pass non può essere utilizzato per le visitare due volte la stessa attrazione ad eccezione degli autobus Hop On - Hop Off e le imbarcazioni Hop On Hop Off gestite da Stromma che ti garantiscono viaggi illimitati per la durata del pass.

2. Titolare della carta

Il titolare della carta è la persona alla quale è stato emesso lo Stockholm Pass.

Il limite di una persona per Stockholm Pass è rigorosamente applicato, sebbene i clienti possano acquistare pass per altri che saranno gli unici utenti del rispettivo pass. Le carte Stockholm Pass non possono essere rivendute o fornite, ad eccezione dei fornitori contrattuali dei prodotti Destination Stockholm. L'uso di una singola carta per più persone costituisce una frode e può essere oggetto di azioni legali e danni.

3. Diritti e doveri del titolare della carta

Il cliente deve datare lo Stockholm Pass con la data del primo utilizzo, altrimenti lo Stockholm Pass non sarà valido. Il cliente può datare la carta da sé sul retro della stessa.

Durante il periodo di validità dello Stockholm Pass, al cliente viene data la possibilità di utilizzare le attrazioni offerte dai partner che sono elencati sul sito web dello Stockholm Pass.

Il cliente non ha diritto a nessun rimborso per servizi non utilizzati o non consumati o per le attrazioni dei partner che vengono chiuse durante il periodo di validità della carta. Il cliente non ha diritto a nessun rimborso se il contratto tra Destination Stockholm e un partner viene sciolto o se l'attrazione del partner per qualsiasi altro motivo non è più inclusa nello Stockholm Pass.

Destination Stockholm non è responsabile per eventuali mancanze nel servizio fornito dal partner, inclusi ma non limitati a problemi di ammissione, problemi di sicurezza o lesioni personali che potrebbero verificarsi quando il cliente visita un'attrazione inclusa nella sua carta. Destination Stockholm non è inoltre responsabile delle condizioni del traffico o delle condizioni meteorologiche che potrebbero influire sulla capacità del cliente di raggiungere, visitare o godere di un partner incluso. I clienti di Destination Stockholm riconoscono e accettano di visitare qualsiasi partner volontariamente e interamente a proprio rischio.

Tutti i reclami o lamentele devono essere inoltrati direttamente al partner interessato.

Lo Stockholm Pass è una certificazione di valore e il cliente è obbligato a conservare attentamente il suo Stockholm Pass.

In caso di reclami relativi all'acquisto, il cliente deve rivolgersi direttamente a Destination Stockholm.

4. Responsabilità

Destination Stockholm non potrà essere ritenuta responsabile di eventuali carenze, danni, perdite o mancata erogazione dei servizi da parte dei singoli partner contrattuali. Eventuali reclami e richieste del titolare della carta in relazione all'utilizzo dei servizi di un partner contrattuale possono quindi essere effettuati solo nei confronti del relativo partner contrattuale di Destination Stockholm AB. In tal caso, si applicano i termini e le condizioni del pertinente partner contrattuale di Destination Stockholm. Destination Stockholm non è responsabile per i reclami che sorgono durante la visita del cliente all'attrazione del partner.

5. Periodo di validità

Stockholm Pass è valido per uno, due, tre o cinque giorni consecutivi. La tessera sarà attivata la prima volta che viene registrata presso un'attrazione, quindi sarà valida per il numero di ore stampato sulla stessa. Stockholm Pass deve essere riscattato entro un anno dall'acquisto o durante il periodo di validità stampato sulla tessera; dopodiché, la tessera non sarà più valida. Se il contratto tra Destination Stockholm e un partner è terminato, Stockholm Pass non sarà più valido per tale attrazione.

6. Limiti di valore

Stockholm Pass ha un limite di valore che implica che la tessera può essere utilizzata solo entro i limiti di un valore totale predeterminato degli ingressi alle attrazioni utilizzati dal cliente. Se viene raggiunto il limite di valore di Stockholm Pass, la tessera non è più valida per ulteriori utilizzi. Per i limiti di valore correnti per ciascun rispettivo periodo di validità, vedere qui.

7. Perdita della carta

Non saranno offerte carte sostitutive né rimborsi per Pass smarriti o rubati.

8. Distance and Doorstep Sales Act (Legge per le vendite a distanza e a domicilio)

Destination Stockholm AB si attiene alla Distance and Doorstep Sales Act (Legge per le vendite a distanza e a domicilio), dunque si ha il diritto di annullare l'acquisto entro 14 giorni dallo stesso. In caso di recesso è necessario contattare telefonicamente Destination Stockholm entro 14 giorni dall'acquisto. Il Cliente può anche scegliere di utilizzare il modello standard della Swedish Consumer Agency disponibile presso il sito della stessa e che può essere scaricato qui (in svedese). Se si utilizza questo modello, il cliente deve compilare il modulo e inviarlo tramite e-mail oppure all'indirizzo riportato di seguito. La carta verrà quindi rispedita a Destination Stockholm all'indirizzo di seguito indicato. Le spese postali di reso e i costi aggiuntivi sono a carico del cliente. L'importo dell'acquisto verrà rimborsato quando le carte verranno consegnate a Destination Stockholm.

Address:
Destination Stockholm AB
Svensksundsvägen 17
SE-111 49 Stockholm
Sweden

9. Privacy e protezione dei dati

Destination Stockholm AB tratta i dati personali del titolare della carta (ad esempio nome completo, indirizzo e tipo, data, ora e tipo di acquisto), come responsabile del trattamento dei dati in relazione al Leisure Pass Group, che supervisiona il trattamento dei dati personali trattati in connessione con l'acquisto di Stockholm Pass. Leisure Pass Group tratta i tuoi dati personali in conformità con la politica sulla privacy pubblicata sul sito web di Stockholm Pass, vedi https://www.stockholmpass.it/privacy.html?aid=209

10. Varie

Gli accordi aggiuntivi saranno validi soltanto per iscritto.

Noi di Destination Stockholm abbiamo fatto del nostro meglio per garantire l'accuratezza delle informazioni sul nostro sito web e nelle nostre guide. Tuttavia, poiché gli orari di apertura dei partner e le chiusure delle vacanze potrebbero cambiare dopo che il cliente ha acquistato la sua carta, Destination Stockholm non può garantire che ciascun partner opererà come descritto nelle informazioni sul nostro sito Web o nelle nostre guide.

Destination Stockholm non è responsabile per ritardi o altri problemi di consegna che sono imputabili al servizio postale svedese.

11. Disposizioni speciali per acquisti online

Gli articoli da 1 a 10 si applicano anche agli acquisti online. Si applicano le seguenti disposizioni aggiuntive:

11.1.) Lo scopo del sito web stockholmpass.com è la vendita dello Stockholm Pass.

11.2.) Un acquisto online può essere effettuato solo con carta di credito o debito valida.

11.3.) I dati personali richiesti per gli acquisti o richieste di informazioni, come il nome, il numero di telefono, numero di fax o l'indirizzo e-mail, saranno utilizzati esclusivamente per le finalità di cui sopra e non saranno comunicati a terzi.

11.4.) L'acquirente ha il diritto di cancellare l'ordine relativo allo Stockholm Pass entro 14 giorni lavorativi a partire dal giorno successivo al completamento dell'ordine online (“Periodo di Cancellazione”).

Per cancellare l'ordine, è necessario contattarci via e-mail (contact@stockholmpass.com) entro il Periodo di Cancellazione.

Se si annulla l'ordine entro il Periodo di Cancellazione è necessario restituire lo Stockholm Pass a Destination Stockholm AB, Svensksundsvägen 17, SE-111 49 Stockholm, Svezia entro 30 giorni.

Il costo della restituzione dello Stockholm Pass è a carico del cliente.

Il cliente non ha il diritto di annullare l'ordine per lo Stockholm Pass entro il periodo di cancellazione qualora lo Stockholm Pass e/o qualsiasi Stockholm Travelcard siano stati attivati.