Termini e condizioni

Stockholm Pass Termini e condizioni

I seguenti termini e condizioni regolano il rapporto contrattuale tra il titolare dello Stockholm Pass e Destination Stockholm AB. Con l'acquisto di uno Stockholm Pass, il cliente accetta i seguenti termini e condizioni.

Il sito web – stockholmpass.com -  è di proprietà di The Leisure Pass Group, che lo gestisce e funge da agente di vendita dello Stockholm Pass.

Il titolare dello Stockholm Pass riconosce che durante la visita delle attrazioni è soltanto un partner contrattuale del gestore dell'attrazione in questione.

Per chiarezza, i seguenti termini e condizioni regolano solamente il rapporto contrattuale tra Destination Stockholm AB e il titolare dello Stockholm Pass con riguardo allo Stockholm Pass.

Le attrazioni incluse nello Stockholm Pass sono qui di seguito denominate "partner contrattuali" di Stockholm Pass.

  1. The Stockholm Pass

Lo Stockholm Pass è una carta a codice QR che, a fronte di un pagamento unico, autorizza il titolare della carta a un unico ingresso gratuito per ogni attrazione elencata sul sito web di Stockholm Pass per la durata scelta di uno, due, tre o cinque giorni consecutivi.

  1. Titolare della carta

Il titolare della carta è la persona alla quale è stato emesso lo Stockholm Pass. Il titolare della carta deve datare lo Stockholm Pass apponendo la data del primo utilizzo sul retro della carta. La carta è personale e non cedibile senza il permesso scritto di Stockholm Pass. Chiunque abbia un passaporto per bambini deve essere accompagnato da un titolare di Adult Pass in qualsiasi momento. Non puoi acquistare un singolo passaggio per bambini senza acquistare un pass adulto allo stesso tempo.

  1. Diritti e doveri del titolare della carta

La carta deve essere datata, in caso contrario lo Stockholm Pass non sarà valido. La data sul reto della carta puà essere apposta dal titolare stesso.

Durante il periodo di validità dello Stockholm Pass, il titolare della carta può utilizzare i servizi elencati sul sito web Stockholm Pass. 

Il cliente non ha diritto ad alcun rimborso per i servizi non utilizzati o non consumati, né per le attrazioni chiuse durante il periodo di validità del suo pass.

Il titolare della carta è tenuto a conservare con cura lo Stockholm Pass.

  1. Responsabilità

Destination Stockholm AB non potrà essere ritenuta responsabile di eventuali carenze, danni, perdite o mancata erogazione dei servizi da parte dei singoli partner contrattuali. Eventuali reclami e richieste del titolare della carta in relazione all'utilizzo dei servizi di un partner contrattuale possono quindi essere effettuati solo nei confronti del relativo partner contrattuale di Destination Stockholm AB. In tal caso, si applicano i termini e le condizioni del pertinente partner contrattuale di Destination Stockholm AB.

  1. Periodo di validità

Lo Stockholm Pass è valido per uno, due, tre o cinque giorni consecutivi, come concordato. Tale periodo di validità concordato verrà stampato sullo Stockholm Pass. Lo Stockholm Pass deve essere utilizzato entro un anno dal suo acquisto o durante il periodo di validità stampato sulla carta; successivamente la carta non sarà più valida. Se il contratto tra Stockholm Pass e un partner contrattuale del gestore di un'attrazione è terminato, il Stockholm Pass non è più valido per quell'attrazione.

  1. Perdita della carta

In caso di perdita di uno Stockholm Pass non utilizzato, si deve avvisare immediatamente Destinaton Stockholm. Non saranno offerte carte sostitutive né rimborsi per Pass smarriti o rubati. Lo Stockholm Pass non è valido per tornare a visitare alcuna attrazione.

  1. Distance and Doorstep Sales Act (Legge per le vendite a distanza e a domicilio)

Destination Stockholm AB si attiene alla Distance and Doorstep Sales Act (Legge per le vendite a distanza e a domicilio), dunque si ha il diritto di annullare l'acquisto entro 14 giorni dallo stesso. In caso di recesso è necessario contattare telefonicamente Destination Stockholm entro 14 giorni dall'acquisto. La carta verrà quindi rispedita a Destination Stockholm all'indirizzo di seguito indicato. Le spese postali di reso e i costi aggiuntivi sono a carico del cliente. L'importo dell'acquisto verrà rimborsato quando le carte verranno consegnate a Destination Stockholm.

Address:

Destination Stockholm AB

Svensksundsvägen 17

SE-111 49 Stockholm

Sweden

  1. Privacy e protezione dei dati

Destination Stockholm AB tratta i dati personali ricevuti del titolare della carta (in particolare: nome e cognome, indirizzo e tipo, data, ora e ambito dei servizi ricevuti), di seguito denominato "dati", e i dati ottenuti durante l'uso dello Stockholm Pass. Con l'acquisto dello Stockholm Pass, il titolare della carta accetta che tali dati possano anche essere utilizzati da Stockholm Pass e dai suoi partner contrattuali per valutazioni legate a turismo, sviluppo e ottimizzazione dello Stockholm Pass. In qualsiasi momento, il titolare della carta può revocare questo consenso senza addurre alcuna motivazione contattando Stockholm Pass. I dati non saranno comunicati a terzi.

  1. Varie

Gli accordi aggiuntivi saranno validi soltanto per iscritto.

  1. Disposizioni speciali per acquisti online

Gli articoli da 1 a 10 si applicano anche agli acquisti online. Si applicano le seguenti disposizioni aggiuntive:

11.1.) Lo scopo del sito web stockholmpass.com è la vendita dello Stockholm Pass.

11.2.) Un acquisto online può essere effettuato solo con carta di credito o debito valida.

11.3.) I dati personali richiesti per gli acquisti o richieste di informazioni, come il nome, il numero di telefono, numero di fax o l'indirizzo e-mail, saranno utilizzati esclusivamente per le finalità di cui sopra e non saranno comunicati a terzi.

11.4.) L'acquirente ha il diritto di cancellare l'ordine relativo allo Stockholm Pass entro 14 giorni lavorativi a partire dal giorno successivo al completamento dell'ordine online (“Periodo di Cancellazione”).

Per cancellare l'ordine, è necessario contattarci via e-mail (contact@stockholmpass.com) entro il Periodo di Cancellazione.

Se si annulla l'ordine entro il Periodo di Cancellazione è necessario restituire lo Stockholm Pass a Destination Stockholm AB, Svensksundsvägen 17, SE-111 49 Stockholm, Svezia entro 30 giorni.

Il costo della restituzione dello Stockholm Pass è a carico del cliente.

Il cliente non ha il diritto di annullare l'ordine per lo Stockholm Pass entro il periodo di cancellazione qualora lo Stockholm Pass e/o qualsiasi Stockholm Travelcard siano stati attivati.