Come funziona lo Stockholm Pass?

Lo Stockholm Pass è il tuo biglietto di ingresso valido per più di 60 attrazioni; ti consente di risparmiare tempo e denaro eliminando il fastidio di dover portare con te dei contanti e di fare la coda per acquistare i biglietti per le attrazioni. Accedi subito alle attrazioni della città con lo Stockholm Pass e goditi la semplicità della tua esperienza di viaggio.

VANTAGGI DELLO STOCKHOLM PASS

RISPARMIA TEMPO con il tutto incluso in un solo pass

RISPARMIA DENARO con i tuoi ingressi alle attrazioni già compresi

EVITA LO STRESS con il nostro pass turistico e la nostra guida gratuita facili da usare

MAI PIÙ IL FASTIDIO di dover portare contanti con te

Non dovrai fare la fila per acquistare i biglietti per le attrazioni principali di Stoccolma: lo Stockholm Pass funge da biglietto di ingresso per oltre 60 attrazioni, musei e tour inclusi. Eviterai il il fastidio di portare con te contanti per gli ingressi e potrai pianificare senza difficoltà il tuo budget per le escursioni a Stoccolma.

DOVE PUÒ ESSERE UTILIZZATO?

Lo Stockholm Pass può essere utilizzato per una vasta gamma di attrazioni culturali e storiche, nonché per tour in bus e battelli Hop on Hop off alla scoperta di Stoccolma tra cui:

    - Vasa Museum
    - Royal Palace
    - SkyView
    - Drottningholm Palace Boat Tour
    - Nobel Museum
    - Storkyrkan Cathedral
    - Gripsholm Castle

Lo Stockholm Pass viene fornito inoltre con una guida gratuita, ricca di informazioni utili, preziosi suggerimenti e informazioni su dove utilizzare il pass e come sfruttarlo al massimo.

ATTIVAZIONE E VALIDITÀ

Lo Stockholm Pass funziona con un sistema di scansione e un codice QR e viene attivato al primo utilizzo quando si visita un'attrazione. Il pass può durare 24, 48, 72 e 120 ore a partire dalla prima attivazione, perciò rappresenta la soluzione ideale per una vasta gamma di vacanze, che si tratti di un breve soggiorno in città o di una vacanza più lunga.

I pass sono validi per un solo ingresso a ciascuna attrazione e tour inclusi, tranne che per i tour in autobus e battelli Hop on Hop off  che consentono di partecipare a  escursioni illimitate per tutta la durata del pass. I Pass Adulto sono per tutti coloro di età superiore a 16 anni mentre i Pass Bambino sono per i bambini di età compresa tra 6 e 15 anni. Nota bene: i possessori di un Pass Bambino devono essere sempre accompagnati dal titolare di un Pass Adulto.

successivo: risparmia denaro